
Campagna associativa 2026
Gentile Socio/Socia,
la nostra Società Scientifica è fortemente impegnata a rappresentare un punto di riferimento per la crescita culturale, la ricerca e la qualificazione professionale dei propri Soci, e per la promozione di attività scientifiche di alto valore.
Tuttavia, come già rappresentato durante l'Assemblea dei Soci del Congresso Nazionale di Settembre 2025, SITE sta attraversando una fase di difficoltà economica che rende fondamentale il sostegno attivo di tutti i Soci, anche attraverso il pagamento puntuale delle quote associative.
Per favorire la più ampia partecipazione e consentire a tutti di regolarizzare la propria posizione, il Consiglio Direttivo ha deliberato, per il 2026, una misura straordinaria di regolarizzazione delle quote arretrate.
SOCI IN REGOLA AL 2025
- Medici / Biologi: euro 60,00
- Infermieri / Altre professioni : euro 50,00
SOCI MOROSI
Nel 2026 sarà sufficiente versare una sola quota relativa a un anno precedente, indipendentemente dal numero di annualità arretrate per regolarizzare la propria posizione al 2026.
- Medici / Biologi: euro 120,00
- Infermieri / Altre professioni: euro 100,00
Questa iniziativa consente ai Soci morosi di regolarizzarsi entro il 2026, mantenere le coperture associative e partecipare pienamente alla vita scientifica e associativa.
Confidiamo nella Sua collaborazione e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Presidente SITE
Prof.ssa Raffaella Origa